martedì 25 gennaio 2011

HO VINTO IL MIO PRIMO CONTEST! UN VIAGGIO UNA RICETTA, DI UNA CENA CON ENRICA

La mia è la prima in alto a destra :-)

Eccomi fra i 3 vincitori:

Içli Tava, Istanbul di Cristina (Poverimabelliebuoni) scelta da Umberto
“per il viaggio raccontato e per la scelta singolare della ricetta rispetto ai classici piatti indigeni”

Che dire....ho già lasciato direttamente sul blog i miei ringraziamenti al giudice Umberto, che non conosco e che mi farebbe piacere conoscere, ad Enrica per questa simpatica iniziativa, alle acciughe, fantastici pescetti estremamente versatili in cucina e a Istanbul, città irripetibile!
E' buffo, non sono mai stata molto competitiva, tutto d'un tratto ho scoperto i contest culinari e mi ci sono buttata a capofitto, ormai sono contest-adict, ne ho almeno 4-5 in stand by,  mi sto divertendo moltissimo, è bello partecipare al di là di tutto, e non è una frase retorica, è veramente così, ho scoperto un mondo piacevolissimo, sono incappata sicuramente nei blog giusti, fatti da persone intelligenti che gestiscono le loro pagine con ironia, con grande spirito di gruppo, con gioia, passione e divertimento! E io mi ci sento molto a mio agio!
Il prossimo verdetto è quello dell'MTC, aspettiamo........

9 commenti:

  1. Ottimo il tortino ma soprattutto l'entusiamo profuso nelle ricette e nella partecipazione ai contest. Di mio non è che li ami molto, quello che però certamente apprezzo è la modalità dell'approccio. Quando è dettato dalla passione e dalla sola voglia di divertirsi allora che ben vengano!
    Complimenti ancora per la vittoria e per lo spirito con il quale affronti questi piccoli raduni virtulai di appassionati :))

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!
    meritatissimo premio!

    RispondiElimina
  3. @barbara: CIAO, chi si rivede! E grazie!

    @eleonora : G R A Z I E, sto studiando qualcosina anche per il tuo contest piatti unici:-)

    @Gambetto : pensa che ho giocato anni a tennis e non ho mai partecipato ad un torneo perchè non mi interessava...è proprio l'approccio che mi diverte di questi contest e, devo dire, il confronto con le preparazioni favolose che ammiro ovunque (le tue incluse naturalmente)stimola enormementela mia fantasia e creatività. Ciao e grazie, Cristina

    RispondiElimina
  4. Il giorno in cui fui accolto nella home di Poveri ma belli e buoni ero affamato di consigli e ricette su pesce azzurro in genere.

    Il feedback ricevuto al primo incontro si manifesto' interessante e subito la curiosità mi spinse a un confronto con la mente creativa e operativa di vari e golosi contributi.

    Il risultato? Un arricchimento dietro l'altro.

    Fa tanto piacere leggere di ulteriori consensi meritatamente ottenuti anche fuori dal continente.

    Complimenti Cristina e buon divertimento per i prossimi.

    Bruno.

    RispondiElimina
  5. @bruno: mi imbarazzi! E non penso che l'eco di questo risultato abbia varcato i confini nazionali :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la vincita, era davvero un bel contest, io ho partecipato con i bagel, allora vado a curiosare la cosa che avevi proposto te!

    RispondiElimina
  7. grazie Stella, scusa mi era sfuggito il tuo commento, li ho visti li ho visti i tuoi bagel, buoni, me li ricordo sia a Dublino che a New York

    RispondiElimina
  8. ahahah, l'ho letto solo ora, che botta!!!

    RispondiElimina

HANNO ABBOCCATO ALL'AMO