giovedì 3 novembre 2016

vade DIETRO....LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL'MTCHALLENGE

 
Cosa c'è dietro la lasagna? C'è una community straordinaria, orchestrata da una direttrice vulcanica  Alessandra Gennaro, che sforna, non solo lasagne ma idee sempre strabilianti e non finisce mai di stupirci e di renderci orgogliosi di fare parte di questo grande gruppo  di studio, condivisione e scambio che avviene principalmente sul web ma che poi spesso, si materializza in incontri reali con workshop e master, lezioni, degustazioni, visite e allegre tavolate. Tutto naturalmente ruota intorno alla comune grande passione per la cucina e la cultura del cibo.

Dietro la lasagna è il quinto libro scaturito dall'Mtchallenge, l'ormai celebre sfida culinaria che ci impegna ogni mese con un tema diverso, stimolando la nostra creatività e scatenando la nostra fantasia in uno stile ormai connotato come "emmeticino".

Il libro esce oggi in tutte le librerie, edito da Gribaudo, gruppo Feltrinelli e raccoglie le più belle ricette di lasagne scaturite dalla sfida Mtc n. 42 LA LASAGNA oltre a paste al forno, cannelloni, paste pasticciate e sontuosi timballi

Illustrazioni e styling Mai Esteve.
Anche questo libro sostiene  Piazza del Mestieri
In vendita in tutte le librerie e on line a € 14,90
Amazon

(tra parentesi, ci sono anch'io e ne sono molto orgogliosa! grazie Mtc)

Un piccolo assaggio?  Solo per chi ancora non ci conosce, perché chi ci segue, lo acquisterà a scatola chiusa perché Mtc è un marchio di garanzia!!





Pronti? Via!!!!


1 commento:

  1. l'orgoglio e' mio, cristina, insieme alla gratitudine per poter contare ancora una volta, sulla collaborazione preziosa di una autrice del tuo livello. E poterlo fare sempre in questi toni scanzonati, divertenti, leggeri, che si riaccendono ad ogni avventura dell'MTC, sul web e in libreria. Grazie, grazie, grazie!

    RispondiElimina

HANNO ABBOCCATO ALL'AMO