martedì 16 giugno 2015

PESCE PER MINI GOURMET A KASANOVA+ LIVORNO 18 GIUGNO

 
Giovedì, 18 giugno, dalle h 17 alle h 19.30, siamo ospitati da Kasanova+ nel cortile del suo bel negozio di Livorno, in via Ricasoli, 128, per una presentazione del nostro libro PESCE PER MINI GOURMET con dimostrazione e degustazione di alcuni piatti tratti dal libro, a cura della sottoscritta naturalmente, coadiuvata dall'amica Enrica di Una Cena con Enrica che si è generosamente prestata a darmi una mano.  Gli amici sommelier Fisar Livorno, che ringrazio sin d'ora per la disponibilità, si occuperanno del servizio vini che accompagneranno la degustazione.
 
Naturalmente nell'occasione sarà possibile acquistare il libro, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Giacomo Onlus per sostenere la ricerca scientifica in campo onco ematologico per la personalizzazione delle terapie nei casi di linfomi e leucemie. Il presidente dell'associazione, Giovanni Cruschelli sarà a disposizione del pubblico per spiegare l'attività dell'associazione e relazionare sui risultati finora ottenuti.
 
 
Ricordo inoltre che il libro può essere ordinato anche on line qui: www.giacomo-onlus.org
www.kasanova.it
L'evento è promosso anche sul sito di KASANOVA +
Ringraziamo l'azienda Kasanova+  per l'ospitalità e il contributo prezioso a sostegno della nostra iniziativa e tutto lo staff di Livorno per la collaborazione
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

HANNO ABBOCCATO ALL'AMO